mercoledì 1 luglio 2009

Il servizio civile a Legambiente

Un 'esperienza che arricchisce il tuo bagaglio personale umano e professionale, un'occasione per vivere da protagonisti i progetti che difendono la ricchezza naturale e culturale del Paese.
C'è tempo fino al 27 luglio per fare domanda, ti aspettiamo, l'ambiente ha bisogno di te!


E' aperto il bando di selezione 2009 per i volontari del servizio civile nazionale. Scegliere Legambiente è un'occasione unica per dare un contributo alla tutela dell'ambiente e per aggiungere dei passi ad un percorso collettivo e personale che punta dritto verso un mondo migliore, più pulito e più giusto.

A disposizione 2 progetti per 8 ragazze/i tra i 18 e i 28 anni. Il bando scade il 27 luglio 2009 ore 14.00 ( fa fede la data di arrivo della domanda e non la data di spedizione).

Informazioni utili
La domanda di partecipazione va fatta pervenire (per posta o a mano) entro la data di scadenza indicata ( 27 luglio 2009 ore 14) esclusivamente ad ARCI SERVIZIO CIVILE - via Carlo Rao 16 - 90133 PALERMO. Gli aspiranti volontari che abbiano presentato correttamente domanda sono tenuti ad informarsi su modalità, tempi e luoghi di selezione mediante sito web e bacheca sempre presso l'Arci:

I testi dei progetti e i moduli per la domanda sono reperibili su:
www.serviziocivile.it, www. arciserviziocivile.it.
Per informazioni potete scrivere a piazzambiente@legambientesicilia.com

Nessun commento: