venerdì 4 settembre 2009

Concorso per l'ideazione del logo dell'Anno Europeo del Volontariato

Senti lo spirito del volontario? Puoi immaginare il volontariato in Europa? Hai un’idea per uno slogan ispirato ai valori del volontariato? Vuoi essere l’ideatore del logo e dello slogan ufficiali dell’Anno Europeo? Se la risposta è sì, allora questo concorso fa per te!

Dal 14 agosto al 18 settembre 2009, puoi inviare la tua proposta per il logo e/o lo slogan per il 2011 Anno Europeo del Volontariato.
L’Unione europea promuove questo concorso saranno selezionati 20 loghi e slogan dai quali sarà scelto il vincitore. Le proposte vincenti, diventeranno il logo e lo slogan ufficiali dell’Anno! È un’occasione unica per farti conoscere grazie alla tua inventiva! Il design vincente sarà utilizzato in tutta l’Unione europea nel corso del 2011Anno Europeo del Volontariato. I finalisti del concorso parteciperanno alla cerimonia in cui si proclamerà il vincitore, che si terrà a Bruxelles il 16 dicembre 2009.

Ecco gli step necessari per partecipare:
→ Fatti ispirare dal volontariato! Concepisci un’idea innovativa e originale, che catturi lo spirito del volontariato.
→ Disegna la tua idea (logo e/o slogan), ma prima di iniziare, leggi attentamente i termini e le condizioni del concorso.
→ Invia la tua proposta sul sito www.eyv2011.eu
→ Aspetta i risultati della preselezione
→ Nel caso fossi selezionato/a come finalista, parteciperai alla cerimonia di premiazione che si terrà a Bruxelles

Tutte le informazioni sul sito www.eyv2011.eu.

Nessun commento: