lunedì 30 agosto 2010

Concorso fotografico "Luci ed ombre della Villa del Casale - uno scatto per Mauro & Lisi a Piazza Armerina"

Il 21 agosto 2010, Diletta Nicastro , nostra ospite a Festambiente, ha presentato il concorso fotografico ‘Uno scatto per Mauro & Lisi a Piazza Armerina’ promosso dall'autrice assieme a Legambiente Piazza Armerina.



Il concorso, indirizzato agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori di Piazza Armerina, è inserito nell’ambito del concorso generale ‘Una scatto Unesco per Mauro & Lisi’ (per maggiori info www.ilmondodimauroelisi.it).



Le fotografie dovranno ritrarre scorci, luci od ombre di Villa del Casale – Piazza Armerina, entrata nel Patrimonio Unesco nel 1997, ed essere accompagnate da una breve didascalia che descrive il sito e le impressioni dell’autore. Possono avere o meno un titolo (a discrezione dello studente).



Ogni partecipante dovrà inviare un massimo di 2 fotografie in alta definizione al sito ufficiale della serie (www.ilmondodimauroelisi.it) entro e non oltre il 31 dicembre 2010 (via e-mail a info@ilmondodimauroelisi.it), indicando, pena la squalifica del concorso, il proprio nome e cognome, età e scuola.



Le fotografie migliori saranno pubblicate sulle pagine del sito ufficiale della serie e ai vincitori sarà consegnato un attestato speciale. Per il regolamento completo www.ilmondodimauroelisi.it.

Nessun commento: