domenica 1 dicembre 2019

Delegazione siciliana al femminile per la nuova Assemblea di Legambiente nazionale


Domenica 24 novembre si è concluso a Napoli l'XI Congresso nazionale di Legambiente. Al termine di una 3 giorni ricchissima di contenuti e partecipazione, nella straordinaria cornice del Museo delle Ferrovie dello Stato di Pietrarsa, sono stati eletti gli organismi dirigenti per il prossimo quadriennio. 
Confermato ai vertici dell’associazione l’attuale gruppo dirigente: Stefano Ciafani, presidente nazionale, Giorgio Zampetti, direttore generale, Nunzio Cirino Groccia, amministratore.
Edoardo Zanchini e Vanessa Pallucchi, vicepresidenti nazionali, Serena Carpentieri, vicedirettrice.
Eletti anche i componenti della nuova Assemblea nazionale. Per la Sicilia oltre a Gianfranco Zanna, presidente regionale e Claudia Casa, direttrice regionale, componenti di diritto, sono stati eletti la nostra presidente Paola Di Vita, Anita Astuto di Caltagirone, Laura Biffi di Palermo, Vanessa Rosano di Palermo, Alessia Gambuzza di Scicli, Viola Sorbello di Catania, Tommaso Castronovo di Palermo. Dell'assemblea fanno parte anche, di diritto, Mimmo Fontana della segreteria nazionale e Daniela Ciancimino, copresidente del CEAG.

Nessun commento: